Home Serie D INCANTANO I FROMBOLIERI DEL SAVOIA

INCANTANO I FROMBOLIERI DEL SAVOIA

490
10

Nella calza della Befana tre punti preziosi che restituiscono fiducia e sorriso al patron Alfonso Mazzamauro e a tutto l’ambiente. Con il primo derby del nuovo anno, il Savoia ritrova i suoi uomini-gol, gli stessi che nelle ultime quattro partite del 2020 avevano fatto storcere il naso a dirigenti e tifosi per le tante occasioni create e incredibilmente sciupate, in particolar modo contro Muravera e Gladiator. Al punto da costringere il presidente a invertire la rotta, a rivoltare come un calzino la prima linea dei bianchi e a riproporre, alla ripresa del campionato, un tridente d’attacco rinnovato nella forma e nella sostanza che non ha tradito le attese.
Orlando- Kyeremateng-Esposito, ovvero l’esplosione che non t’aspetti, o meglio che sintetizza la voglia e l’intesa ritrovate dai tre frombolieri che come d’incanto rilanciano le quotazioni personali e del Savoia. Al De Cristofaro vanno a rete tutti e tre e tutti e tre ritrovano smalto e condizione per rilanciare la squadra di Sasà Aronica in piena lotta per il vertice.
Già, il tris confezionato contro un Giugliano non trascendentale quanto si vuole, ma pur sempre animato dal sacro furore del derby, contribuisce a rendere più solida di quanto non si pensi la panchina dell’ex difensore del Napoli al quale ora non resta che attingere a piene mani a una rosa allargata e qualitativamente migliorata grazie agli innesti dei nuovi arrivati Gennaro Sorrentino, Gennaro Esposito, Christ Kouadio e gli altri regali in arrivo promessi da Mazzamauro.
Al riguardo le operazioni di mercato condotte dal ds Musa, con l’avallo del nuovo direttore tecnico Ferrante, sembrano indirizzate verso profili provenienti dalla serie C, se è vero che tra gli altri nel mirino c’è quel Lauria, centrocampista del Bisceglie che tanto piace anche a Giò Rais, il dg che ha portato a Torre Kouadio, talentino classe 2000 del Torino col quale sembra essere ormai a posto la batteria degli under.
Insomma, ora il Savoia è atteso alla conferma delle sue rinnovate ambizioni. Domenica al Giraud arriva il Sassari Latte Dolce, impegno non certo facile per Poziello e compagni che dovranno vedersela con un avversario, quello sardo, indicato in sede di pronostico di quest’estate tra le squadre favorite per la vittoria finale. Al momento la classifica dei ragazzi di Ugatti dice altro. E allora, go Savoia go!
Vincenzo Pinto

10 Commenti

  1. I am currently writing a paper that is very related to your content. I read your article and I have some questions. I would like to ask you. Can you answer me? I’ll keep an eye out for your reply. 20bet

  2. … [Trackback]

    […] Read More on that Topic: sport-event.it/index.php/2021/01/08/incantano-i-frombolieri-del-savoia/ […]

  3. … [Trackback]

    […] Here you will find 46169 more Info on that Topic: sport-event.it/index.php/2021/01/08/incantano-i-frombolieri-del-savoia/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui