Home SERIE C Casertana….più forte di tutto….

Casertana….più forte di tutto….

651
62

Casertana, è proprio il caso di aggiungere: più forte di tutto. Domenica abbiamo appreso prima del match contro il Catania, del furto di tutto il materiale sportivo, abbigliamento, scarpini e quanto altro, subito dai falchetti, nella notte precedente.
Coma da foto, del portiere Avella, si può notare, come lo stesso sia dovuto ricorrere ad un escamotage, uno scarpino si (con i tacchetti) ed uno no.
Non c’è che dire, ha portato proprio fortuna al nostro portiere, vista l’ottima prestazione condita da un sontuoso rigore parato Sarao.
Per il resto questo 3-2 a parere di chi scrive vale, 6 punti/sei.
Risultato ottenuto non contro una diretta concorrente alla salvezza e pertanto insperata.
Ottimo l’esordio del Pifferaio Magico, alias il ritorno del figliuol prodigo Turchetta che dopo soli 17 minuti ha insaccato con un magistrale colpo di testa. Raddoppio di Carrillo e tris di Cuppone che ci portano a 15 punti in classifica
Buona prestazione dell’attacco, in attesa del ritorno di Castaldo, le noti dolenti continuano ad arrivare dalla difesa, nonostante il buon esordio di Del Grosso.
Konatè, è apparso lento, fuori condizione, con grosse responsabilità sui due gol e soprattutto sul rigore poi sbagliato.
Domenica si va Pagani, con il coltello tra i denti, partita da non perdere a tutti i costi, contro una diretta concorrente, magari in attesa dell’arrivo di qualche altro puntello di esperienza che aiuterà Mister Guidi, ad arrivare ad una salvezza tranquilla, che dovrebbe essere alla portata dei rossoblù..

Avv. Antonio Domenico Grimaldi

62 Commenti

  1. At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui