Home Serie D Si giocherà oggi 20 gennaio presso il campo ‘Lorenzon’ la gara Rende-Pol....

Si giocherà oggi 20 gennaio presso il campo ‘Lorenzon’ la gara Rende-Pol. S. Maria Cilento,

520
63

Si giocherà oggi 20 gennaio presso il campo ‘Lorenzon’ la gara Rende-Pol. S. Maria Cilento, valevole per la 12a giornata del gir. I di serie D.
Inizialmente prevista per domenica scorsa, la gara in un primo momento era stata rinviata per le avverse condizioni meteorologiche a data da destinarsi, ma un pronto accordo fra le due società ha permesso la disputa in tempi brevi, evitando di ingolfare un calendario che prevede già fin troppe partite da recuperare. Gli stessi giallorossi di mister Esposito, infatti, hanno una gara in meno, avendo saltato l’incontro in programma il 23 dicembre con il Troina, a seguito delle positività al Covid riscontrate fra le fila siciliane.
Reduce dall’ottimo pareggio casalingo contro la capolista ACR Messina, la squadra cilentana, nella sfida contro il fanalino di coda Rende, dovrà far a meno dello squalificato Pastore (arrivato alla 5a ammonizione) e degli infortunati di lunga data Capozzoli e Mansi; quasi sicuramente fuori anche Romanelli, uscito malconcio dalla gara con i messinesi, mentre è tornato arruolabile Konios.
Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Antonella Scippa

63 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] Find More on to that Topic: sport-event.it/index.php/2021/01/20/si-giochera-domani-20-gennaio-presso-il-campo-lorenzon-la-gara-rende-pol-s-maria-cilento/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui