Site icon Sport Event testata giornalistica diretta da Mario Fantaccione

DA 10 ANNI LA LEAR SOCCER 5 FA SOGNARE!

 

La LEAR SOCCER 5 nasce all’incirca una decina di anni fa quindi parliamo del 2010, da un gruppo di colleghi di lavoro ma soprattutto amici che amano il gioco del calcio e che dopo il lavoro approfittano del tempo libero per divertirsi su un campo da calcio…da qui il gruppo si consolida sempre più e quindi la decisione di andare avanti ed iniziare con qualche torneo….la proposta viene presentata all’azienda che da subito e con entusiasmo supporta il gruppo. Ha così inizio un’avventura che ci porta a partecipare a vari tornei nei quali la squadra ottiene sempre ottimi risultati vincendo vari trofei…il gruppo diventa sempre più unito…nel 2017 la squadra viene invitata dal signor Crescenzo Di Somma,organizzatore del torneo, a partecipare al torneo che si svolge presso FCA Gianbattista Vico Plant, un torneo composto da parecchie squadre formate da giocatori di ottimo livello. La cosa più importante per noi è stato conoscere avversari nuovi ma soprattutto amici con i quali divertirsi insieme. Un’esperienza fantastica che oltre a noi ha coinvolto le nostre famiglie che hanno partecipato alla manifestazione….
In questi tre anni di partecipazione la LEAR SOCCER 5 ha raggiunto ottimi obiettivi tra i quali per due volte il premio fair-play, due volte quello di capocannoniere con due giocatori diversi Battinelli Gennaro e Bernardo Giovanni ed infine il secondo posto nella finalissima di Champions League contro una squadra eccezionale quale il BOCA SENIOR, un gruppo solido e fortissimo allo stesso tempo…. ricordo ancora che è stata una partita tostissima conclusa con la loro vittoria e condotta magistralmente dal BOCA. Speriamo al più presto di ritornare in campo per riaffrontarlo…la cosa fantastica però è stata abbracciarsi e festeggiare tutti insieme dopo la sfida.
Un ringraziamento particolare oltre a Crescenzo Di Somma per aver reso possibile tutto questo va ad FCA che ci ha accolto e ospitato per il torneo, a Mario Fantaccione per aver immortalato tutti questi splendidi momenti e al nostro sponsor che da anni ci supporta IORIO TRASPORTI.
Io Davide Di Luca sono orgoglioso di essere il presidente di questa squadra e ringrazio tutti i componenti a partire dai miei diretti collaboratori i due vice presidentI Tiziano Sassone e Carmine Russo.
LA ROSA
I due portieri Stefanelli Mario un veterano e Passaro Giovanni il futuro, i bomber Gennaro Battinelli e Giovanni Bernardo e Antonio Cardone (reduce da un infortunio ma di ritorno al più presto nel gruppo) che da veterani guidano il gruppo in tutte le sfide, i nostri difensori Davide Di Luca e Vincenzo Sassone e Luciano Carbone sempre presenti e disposti a dare tutto per il gruppo . Pietro D’Onofrio si conferma perno insostituibile. Carmine Gara un pilastro per la squadra, giocatore e allenatore di questo gruppo che quest’ anno ha posto sul braccio di Antonio Santomassimo la fascia di capitano consegnando la guida del gruppo ad una persona che ama il calcio questa squadra e che la riporterà a livelli altissimi ed infine gli ultimi innesti del gruppo Cristian Botta e Massimo De Luca che hanno dato brio e vitalità alla squadra
Exit mobile version