Site icon Sport Event testata giornalistica diretta da Mario Fantaccione

Parliamo dell momento critico degli azzurri con Andrea Ciaramella attuale tecnico della Puteolana

L’attuale momento del Napoli è tutto nel silenzio post -Atalanta. In campo son venute fuori le paure e limiti di un organico . La posizione di mister Gattuso?Parliamo del momento critico degli azzurri con Andrea Ciaramella attuale tecnico della Puteolana impegnata nella difficile lotta salvezza in D(gir. H).
Che ne pensi di queste prestazioni altalenanti del Napoli?
Queste prove sono dovute a qualche infortunio di troppo. Mancano giocatori importanti con un centrocampo che ancora non ha avuto una quadratura.La squadra non ha continuità di risultati e prestazioni.
Questo Napoli non ha un gioco né anima. Tutta colpa dell’allenatore?
Il mister ha le sue responsabilità. Cambiando spesso modulo, non ha un’identità precisa. Forse non è adatto a giocare con i due interni a centrocampo avendo giocatori portati più a giocare a tre.
In virtù di questo percorso degli azzurri, dove pensi possa arrivare la nostra squadra del cuore?
Il Napoli recuperando qualche giocatore importante potrà giocarsi l’accesso all’Europa League. Non la vedo tra le prime tre o quattro della classifica.
Dove sono i punti deboli di questo Napoli?
Penso alla difesa, la squadra subisce molto. A volte sono imbarazzanti. Non riesco a capire perché giochi con insistenza Mario Rui che sta facendo malissimo. Il reparto arretrato è decisamente il punto debole di questa squadra.
Squadra da rifondare?
Il Napoli ha bisogno di più giocatori se vuol ambire a palcoscenici importanti. Servono a mio avviso calciatori abituati a vincere. C’è il punto interrogativo Osimhen: fino ad adesso ha fatto malissimo,non ha reso al massimo fino ad ora. Secondo me è una squadra da cambiare molto.

Exit mobile version