Home Serie D Importante successo per il Football Club Matese

Importante successo per il Football Club Matese

494
64

Il Matese conquista una nuova vittoria tra le mura amiche, superando per 2 reti ad una i marchigiani del Montegiorgio. Prestazione davvero importante per gli uomini di mister Corrado Urbano che con questa vittoria salgono al dodicesimo posto in classifica con 23 punti in classifica. Il clima in casa Matese è sereno e la salvezza giocando con questo spirito sembra davvero a portata di mano. Situazione che appena due mesi fa sembrava improbabile poi, il cambio di rotta e ora, per le prossime avversarie ci sarà da lottare se si vuol portare a casa la vittoria. Nel prossimo turno Ciotola e soci, faranno visita all’Aprilia. La compagine laziale nell’ultimo turno disputato è uscita sconfitta dal Castelnuovo Vomano, terza forza del campionato. Per mister Urbano sa che il lavoro fin qui fatto è buono ma, la strada che porta alla prima storia salvezza è lunga e sarà fondamentale, rimanere con i piedi per terra per ottenere tale obiettivo, prefissato dalla dirigenza biancoverde ad inizio campionato.
Gaetano Primo Catalano

64 Commenti

  1. I may need your help. I’ve been doing research on gate io recently, and I’ve tried a lot of different things. Later, I read your article, and I think your way of writing has given me some innovative ideas, thank you very much.

  2. … [Trackback]

    […] Here you will find 46132 more Information to that Topic: sport-event.it/index.php/2021/03/03/importante-successo-per-il-football-club-matese/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui