Poker servito (4-1) nell’ultimo turno di campionato ai danni del Molfetta e piena consapevolezza che la squadra giocherà con grandissimo carattere senza alcun timore reverenziale. Girone H difficile e competitivo, il gruppo cresce d’intensità gara dopo gara. Fiduciosi per un 2021 ricco di soddisfazioni. Squadra giovane che finora non ha mai sofferto contro nessun avversario.
Il numero uno del club Guglielmo Pellegrino si sofferma sul momento della squadra:” Piu’ fiduciosi, si inizia a intravedere quello che abbiamo cercato di costruire all’inizio. La squadra è più convinta, puntiamo ad una salvezza tranquilla. Consapevoli del valore di tutto il gruppo, ragioniamo una partita alla volta. Prepareremo al meglio la trasferta del 6 Gennaio. Per quanto riguarda il ricorso presentato, consapevoli che sarà fatta giustizia. Per quanto riguarda il ricorso presentato dopo la gara col Taranto c’è quasi una sicurezza, la matematica non è un’opinione. Il campo Miani non era omologato per la serie D, c’è una larghezza da rispettare che deve essere di 60 metri. Restiamo sereni in attesa della decisione.
La squadra sta dimostrando di metterci cuore, fare sacrifici. Tutti si stanno giocando qualcosa sotto l’aspetto personale. Nato un gruppo combattivo tipico di tutto il nostro staff tecnico e dirigenziale. Siamo duri a morire. Ce la giocheremo con chiunque. Non posso che augurare un sereno 2021 a tutti i tifosi normanni che seguono la squadra con grande affetto e passione. Auguri a tutti”
C.D.