Site icon Sport Event testata giornalistica diretta da Mario Fantaccione

PROMOZIONE-SAN MARZANO CALCIO, MISTER MESSINA:”NATI PER ESSERE PROTAGONISTI”

La società con a capo il Presidentissimo Felice Romano e i suoi uomini di fiducia i direttori Antonio Langella (dg) e Vincenzo Ceglia (ds) in estate è stata la regina del mercato allestendo colpi ad effetto per una campagna acquisti di spessore, faraonica. In campo sinfonia per palati fini. Una squadra di guerrieri pronti a domare l’avversario confermando sul campo di essere i più forti. Naturalmente la concorrenza era e resta agguerrita in ottica ripartenza ma sul campo sono stati ripagati tutti gli sforzi della società che non ha lesinato tempo , risorse ed energie per allestire un team vincente. In panchina ecco Ciccio Messina allenatore di polso dalla grandissima esperienza dopo aver fatto bene con Audax Cervinara in Eccellenza ed in precedenza col San Tommaso. I blugrana sono andati sul sicuro strappando alla concorrenza un professionista dalle idee chiare. Il patron Felice Romano ha puntato tutto su prime scelte di livello eccelso per realizzare il suo sogno:la Lega Pro in 5 anni!
La stagione si è fermata sul più bello con un grande rammarico dello stesso mister:”C’è amarezza per gli investimenti importanti fatti dalla proprietà per organizzare una società di primo livello. Sono arrivati i risultati, sono stati buttati all’aria mesi di organizzazione estiva e tanto lavoro fatto. Siamo rammaricati perché è tutto bloccato. Siamo amareggiati sotto questo aspetto. Non mi nascondo di certo. Siamo nati per essere protagonisti. Sono persona abbastanza chiara, mi prendo sempre le responsabilità sia in positivo che negativo. Quando sbaglio ammetto i miei errori. Ho avuto la fortuna di trovare un presidente che non centra nulla in questa categoria. Parliamo di un imprenditore ambizioso che vuole raggiungere traguardi importanti. Mi ha dato la possibilità di intraprendere questo percorso insieme a lui. E’circondato da persone professionali che sanno il loro lavoro con grande impegno. Sono il direttore sportivo Enzo Ceglia ed il direttore generale Antonio Langella. Insieme abbiamo cercato di impostare questa squadra di primo livello . Il nostro unico obiettivo era la vittoria del torneo. Questo Covid ci ha messo il bastone fra le ruote. Mi auguro di poterci riprendere non solo per il San Marzano ma per tutto il calcio regionale”
Le parole del tecnico rendono merito al grande lavoro fatto da tutta la dirigenza per creare un qualcosa d’importante per tutto il territorio. Intervenire in maniera decisa sul manto erboso, spogliatoi e messa in sicurezza della tribuna è stato un atto d’amore del presidente verso la citta’ e i suoi fedelissimi

Exit mobile version