Site icon Sport Event testata giornalistica diretta da Mario Fantaccione

Casertana Ottimo punto a Vibo, ma occasione sprecata

Dopo la brillantissima vittoria per 4-0 nel turno infrasettimanale contro il malcapitato Virtus Francavilla,, i falchetti conquistano un punto che forse sta stretto, e sa di occasione sprecata, visto che erano passati per prima in vantaggio ed hanno sprecato diverse palle gol. In ogni caso un punto pesante, sulla strada di una salvezza oramai sempre più vicina.
I falchetti, vanno in vantaggio ad inizio secondo tempo, con una punizione di Santoro (uno dei migliori in campo, se non il migliore), che beffa il portiere della Vibonese Marson, apparso incerto nell’occasione.
Nemmeno il tempo di mettere il pallone a centrocampo, che su un dormita della difesa della Casertana, pareggio di Parigi, con un tiro da fuori aria che tocca il palo ed entra in rete.
Più volte però il portiere della Vibonese ha salvato nel secondo tempo su tiri di Cuppone e Longo.
Bisogna guardare avanti, con la classifica che dice 37 punti, al nono posto, il treno dei play anch’esso ampiamente alla portata degli uomini di Guidi.
Nel prossimo turno, intanto arriva quel Bisceglie dell’amico DS Scuotto, invischiato nel pieno della lotta per la salvezza.
Sarà una partita di certo non facile, ma con una vittoria, toccheremmo quota 40 punti che fino alla famigerata partita con la Viterbese, sembrava un puro miraggio.
Avessero detto ai tifosi che a metà Marzo ci saremmo trovati a toccare quella quota, nessuno ci avrebbe scommesso un euro.
Avv. Antonio Domenico Grimaldi

 

Exit mobile version