Site icon Sport Event testata giornalistica diretta da Mario Fantaccione

La Puteolana vince contro il Nardò al “Conte” col punteggio di 2-1

Ad andare in rete Ruggiero e Romeo per i padroni di casa. Nel post gara parola a mister Ciaramella, ds Mennitto e vicepres. Sessa:
Mister Ciaramella – “Questa partita era giusto giocarla a Pozzuoli, soprattutto perchè vincere contro la prima della classe ci dà spinta per il futuro. Sappiamo di non aver fatto ancora nulla siccome la strada è ancora in salita. Daremo il massimo per tutte le partite che verranno. Importante tenere la concentrazione fino alla fine del campionato”.
Ds Mennitto: “La prestazione di oggi è stata ottima, cosi come contro il Taranto una settimana fa. La strada è in salita, ma è quella giusta. Il primo tempo è stato perfetto, oltre il gol ospite non contiamo occasioni per la squadra avversaria. Garantiamo a tutti che lavoreremo fino alla fine”.
Vicepres. Sessa: “Mi aspettavo questa vittoria, è stata una partita intensa. Volevamo vincere a tutti i costi. Il Conte è il nostro fortino, vincere su questo campo dà il triplo delle emozioni. Speriamo di continuare cosi fino alla conclusione del campionato”
Exit mobile version