L’EDITORIALE
Il lungo tira e molla è finito, arriva la fumata bianca, riparte il campionato d’Eccellenza. La FIGC ha accolto la richiesta di deroga dei Comitati autorizzando lo svolgimento del campionato di Eccellenza . Sarà un campionato straordinario visto il periodo che stiamo vivendo da un anno a questa parte.Ci vorrà grande senso di responsabilità, con rispetto del protocollo sanitario preciso e severo ed un’attenzione particolare per ogni dettaglio.
Il periodo che stiamo vivendo ha condizionato la partecipazione di alcune realtà che hanno preferito, avendone facoltà, fermarsi per poter meglio riorganizzare la ripartenza nella prossima stagione sportiva.
Quattro gironi da 6 e uno da 5, ripartenza l’11 aprile: i campionati termineranno il 27 giugno, playoff compresi. Ai playoff andranno le prime tre di ogni girone più la migliore quarta.
Solamente uniti si può portare avanti un progetto. Restiamo uniti e vicini, nei momenti difficili dobbiamo trarre la forza proprio dal fatto di essere squadra.
Un grande in bocca al lupo da parte della nostra redazione sportiva a tutte le realtà che hanno deciso di ripartire con rinnovato ottimismo.