Site icon Sport Event testata giornalistica diretta da Mario Fantaccione

Sofferta vittoria contro la Cavese

Sofferta vittoria contro la Cavese
Sofferta vittoria contro la Cavese per gli uomini di mister Guidi, fresco di rinnovo biennale dopo la mancata vittoria di Bari, favoriti però bisogna dirlo dalla doppia superiorità numerica nel secondo tempo.
Scialbo primo tempo un retro passaggio avventato con Avella che la prende con le mani e conseguente punizione in area con Bubas che clamorosamente la manda alto eppoi, il festival delle statuine, con colpo di testa nell’area piccola di Gerardi che insacca, unico sussulto, la traversa di Pacilli al 42esimo.
Nel secondo tempo, al 53esimo rigore per la Casertana, pareggio di Pacilli, seguita pochi minuti dopo da una ingenua espulsione dell’autore del vantaggio Gerardi a centrocampo e seconda espulsione di Scoppa al 74 esimo.
I falchetti spingono e raggiungono il vantaggio all’88esimo con un colpo di testa di Longo e tre punti in cassaforte, con la salvezza raggiunta quasi matematicamente oramai.
Questione stadio, la conferenza dei servizi che si doveva tenere il 17 Marzo, ha dato mandato a tecnici di rivedere alcuni punti sulla sicurezza. Ho letto le dichiarazioni dell’amministrazione trionfanti, da ex amministratore locale ne prendo atto, e ne gioisco anch’io, però qualcuno mi deve spiegare, come faranno a cominciare i lavori in estate, se ancora deve essere riconvocata presumo la conferenza per dare l’ok, poi si deve andare in giunta e poi si deve bandire la gara europea ecc ecc. Vorrei quanto prima cospargermi il capo di cenere come promesso a qualcuno, ma ad oggi, devo rimandare.
Nessuna critica a chicchessia per carità, la burocrazia ammazza Italia, è sempre stato il cancro peggiore e anche questa volta sarà cosi, una domanda soltanto, perchè ai tifosi non si dice la sacrosanta verità sulla tempistica?
Non ci resta che attendere!!!!
Avv. Antonio Domenico Grimaldi

Exit mobile version