Site icon Sport Event testata giornalistica diretta da Mario Fantaccione

KO INTERNO DEL REAL AGRO AVERSA(GIR.H)

LA FURIA DEL PRESIDENTE PELLEGRINO E DS FILOSA:”ARBITRO SCANDALOSO!”
La sconfitta interna del Real Agro Aversa provoca amarezza e rabbia per come è scaturito il risultato finale. Sul banco degli imputati l’arbitro sig. Gauzolino di Torino.
“Se il calcio è diventato un teatrino per concedere gettoni ad arbitri incompetenti, a millantatori che ruotano intorno alla Federazione oppure a personaggi in cerca d’autore ce lo dicano subito. Noi non ci stiamo, non ci stiamo a questi giochetti di palazzo”. Il presidente del Real Agro Aversa è una furia, il suo Real Agro Aversa è stato nuovamente penalizzato. Contro il Fasano non sono stati concessi due rigori nettissimi (su Varchetta e Pagliuca) da un arbitro che non è riuscito mai a tenere in pugno la partita: “Due calci di rigore grossi quanto una casa non visti da un arbitro che spero sia semplicemente incompetente e non in malafede. Ha espulso un nostro calciatore, Faiello, in maniera veramente superficiale, fischiando per tutta la gara a senso unico. Abbiamo disputato un secondo tempo di sacrificio, chiudendo il Fasano nella propria area nel secondo tempo. Li abbiamo obbligati a sbagliare in area, e quando si sbaglia in area poi c’è il rigore. Noi ci siamo riusciti per ben due volte, con Varchetta e Pagliuca, ma questa volta il direttore di gara aveva già deciso chi dovesse vincere il match”. E quindi un messaggio chiaro al presidente della Lnd Sibilia: “Lo conosco da tempo e so che persona è, conosco la sua passione e la sua buona fede ma ho bisogno di un incontro urgente per chiarire la nostra posizione. Siamo stati anche noi avvicinati da personaggi che dovrebbero essere eliminati da questo calcio e per questo motivo puntiamo alla massima trasparenza. Col Sorrento, oggi e in tante altre partite abbiamo subito ingiustizie vere e proprie. Se c’è un disegno contro di noi, o contro il presidente Pellegrino, lo dicano chiaramente. Se diamo fastidio in Serie D siamo pronti a togliere il disturbo”.
Il ds Filosa analizza la partita:”Sconfitta immeritata, abbiamo giocato solo noi. Negati due rigori. Hanno vinto con un tiro in porta. Hanno messo l’autobus davanti alla porta. Arbitro scadente, ha espulso un nostro calciatore. Sarebbe stato giusto il pareggio. Ai punti avremmo meritato di vincere. Ci dobbiamo rialzare perché abbiamo disputato una grande gara. Non eravamo fenomeni ieri, non siamo brocchi oggi. Arbitraggio alquanto arrogante e scandaloso. Non molliamo l’obiettivo. L’arbitro ha sbagliato di tutto e più. Due calciatori nostri falciati in area e nessun penalty fischiato. Scandaloso. Annullato un goal regolare di Chiacchio!”
Exit mobile version