Home Serie D IL RE MIDA PAOLO FILOSA SI COCCOLA I SUOI GIOIELLI:”UMILI SEMPRE. NON...

IL RE MIDA PAOLO FILOSA SI COCCOLA I SUOI GIOIELLI:”UMILI SEMPRE. NON POSSONO CHE MIGLIORARE..”

636
66

24 punti in classifica, Aversa sogna ad occhi aperti grazie alle prestazioni di un gruppo giovane ed ambizioso. Poker servito al Portici e inanellata la terza vittoria consecutiva.Sugli scudi Messina splendido finalizzatore(sette reti per lui) e Ndiaye devastante con le sue progressioni nelle fasce. Il pensiero finale di tutti va all’attaccante Improta fermo a causa di un incidente stradale. Questo il segreto , l’essere gruppo vero e ragionare da grande famiglia . Tutti pronti a dare il loro contributo in termini di esperiena
Spettacolo puro al Papa di Cardito! Se non è il Real Agro Aversa più bello della stagione poco ci manca. Squadra ammirata ed in condizione fisica impressionante. Si gioca col piglio da grande squadra senza alcun timore reverenziale..
Il “Re Mida” Paolo Filosa vive un momento d’oro raccogliendo la soddisfazione di vedere in campo una squadra umile con tanti giocatori pescati nelle serie inferiori tra eccellenza e promozione. L’ultimo ingaggio in ordine di tempo Armando Guglielmo è un centrocampista 25 enne reduce dalle esperienze con Albanova, Vitulazio, Marcianise, Villa Literno e Maddalonese . Ha già vestito in passato la casacca normanna:un ritorno a casa per lui con grande piacere .
LE MOTIVAZIONI
“Vengono da sole, i ragazzi volevano a tutti i costi dedicare la vittoria al mister De Stefano assente causa problemi di salute . Gli auguro-osserva il ds- un presto ritorno tra noi poichè questa squadra è tutto frutto del suo lavoro. Un grande in bocca al lupo a Giancarlo Improta operatosi in settimana per un piccolo incidente avuto. Si è partiti subito sprint e decisi di portare a casa l’intera posta in palio”
LA FORZA DEI NERVI SALDI
“Non esiste un segreto :c’è un gruppo di uomini, uno spogliatoio compatto dove si è uniti , senza personalismi e gelosie.Sarò pure ripetitivo ma la squadra ha giocato un calcio spumeggiante e corso tanto dal punto di vista atletico.I ragazzi si divertono pure, sono compatti si aiutano e hanno capito le metodologia del tecnico e la mettono in opera. Sia io che il Presidente Pellegrino quando abbiamo iniziato questa stagione la programmammo con giovani e se dovessimo riuscire a salvarci in questo difficile girone allora per la prossima stagione si potrebbe parlare di altro. Anche quando non arrivavano i risultati, il Presidente-sottolinea- ci ha sempre difeso e lasciato lavorare. Lo ringrazio pubblicamente poichè oltre ad essere un grande uomo è un grande competente di calcio”
SEMPRE VIGILI SUL MERCATO
“Avevamo il nostro vice Abbondanza in tribuna per squalifica ed in contatto costante con De Stefano . Per quanto riguarda Armando Guglielmo quando il mister mi disse che si poteva provare a prenderlo, dopo un confronto con il presidente che mi diede ok ho subito tesserato il ragazzo complice anche la sua volonta’ di volere fortemente Aversa “
GLI OBIETTIVI
“Dobbiamo restare umili e non fare voli pindarici. Non abbiamo fatto nulla , dobbiamo continuare ad avere rispetto verso chi ci rincorre e nello stesso tempo avere fame di successi . Ai ragazzi dico di continuare a divertirsi giocando per avere la stessa mentalita’ avuta fino ad ora . Mai guardarsi dietro “

66 Commenti

  1. Very well written! The points discussed are highly relevant. For further exploration, I recommend visiting: LEARN MORE. Keen to hear everyone’s opinions!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui