Home Serie D NON È Il SAVOIA SETTEBELLEZZE, MA SETTEPAREGGI

NON È Il SAVOIA SETTEBELLEZZE, MA SETTEPAREGGI

650
69

E sono sette! Sette pareggi di fila che non cambiano di una virgola né la forma né la sostanza del Savoia. Stavolta gonfia il petto l’Afragolese, quella falcidiata dalle polemiche e dal fuggi-fuggi di calciatori e dirigenti che hanno ridotto all’osso la rosa a disposizione di Giovanni Masecchia. Merita una nota a parte l’anteprima del derby di Cardito. La vile aggressione da parte di un pugno di scalmanati al pullman del Savoia (ingenti i danni, nessun ferito)è da condannare ed estrapolare dal corretto comportamento delle squadre sul terreno di giuoco.
Qui è proprio l’orgoglio e la voglia di non precipitare nelle paludi della classifica a mettere le ali alla formazione rossoblù, ammirevole nella voglia di rimonta dello 0-2 e, diciamolo pure, nella virtuale vittoria ai punti sfiorata nel finale. Sul versante opposto ritrovi il solito Savoia, quello floscio, evanescente e sciupone degli ultimi tempi, o meglio delle ultime sette giornate. Il Savoia che illude e s’illude quando va avanti di due reti (del ritrovato Kieremateng) e che poi si liquefa e si lascia raggiungere da Fava e compagni, finendo addirittura il match in dieci.
Insomma, i bianch non riescono propriocezione il a guardare più in là del proprio naso, abili a ricadere nel peccato originale di inizio stagione. Mancanza di identità, assenza di un leader, incapacità di imporsi, equivoci tattici ingigantiti nonostante il cambio di guida tecnica e il ritorno di calciatori prima ripudiati, poi riabbracciati quando ormai i vari Esposito, Caso Naturale e, da ieri, anche Liccardo, appaiono svuotati di ogni energia mentale e fisica. In definitiva l’arrivo in panchina di Chianese in luogo di Aronica continua a non convincere. Alla famiglia Mazzamauro, encomiabile sotto ogni punto di vista, un consiglio spassionato va dato: con l’inizio imminente della primavera si pensi a sfrondarei i rami secchi e programmare la prossima stagione.

69 Commenti

  1. Animal studies have also revealed that overexpression of Mmp13 in transgenic mice s articular cartilage develop a spontaneous OA like phenotype 8 propecia finapil This carrier is a phosphorylated undecaprenyl alcohol

  2. … [Trackback]

    […] There you can find 92651 additional Information on that Topic: sport-event.it/index.php/2021/03/09/non-e-il-savoia-settebellezze-ma-settepareggi/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui