Home SERIE A LA FAVOLA CALCISTICA DI GABRIEL BATISTUTA IL “ RE LEONE”

LA FAVOLA CALCISTICA DI GABRIEL BATISTUTA IL “ RE LEONE”

721
51
Tutti lo chiamano il bomber di Reconquista, ma pochi sanno che Gabriel Omar Batistuta è nato ad Avellaneda e a pochi anni di età si trasferisce a Reconquista.
Considerato il miglior numero 9 straniero che abbia mai giocato nel campionato di Serie A
Batistuta è l’attaccante completo per antonomasia, potenza tecnica ed acrobazia fanno di lui il bomber più letale di sempre per le difese avversarie
Per tanti anni bandiera della Viola Batistuta dopo i dissapori a seguito di una vacanza concessa ad Edmundo al carnevale di Rio lascia Firenze per trasferirsi a Roma dove corona il sogno della vittoria scudetto.
Memorabili sono la vittoria alla prima di campionato di serie A contro l’Udinese nel 1997 dove con una tripletta fuori casa ribalta il risultato dal 2-0 al 3-2 con una semirovesciata da fuori area indimenticabile.
Altra perla quando segna l’1-0 trafigge do Seamen in Champions League all’ex stadio Highbury
Restate sintonizzati..
Anonimo Appassionato

51 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] There you can find 3403 more Info on that Topic: sport-event.it/index.php/2021/01/02/la-favola-calcistica-di-gabriel-batistuta-il-re-leone/ […]

  2. Good ?V I should definitely pronounce, impressed with your website. I had no trouble navigating through all tabs and related info ended up being truly easy to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or something, web site theme . a tones way for your client to communicate. Nice task..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui